Schermi che stupiscono
Gli schermi 3.0 portano la comunicazione in montagna a un nuovo livello: alta risoluzione, dettagli straordinari e informazioni chiare per sciatori e visitatori.
La scorsa settimana il team di sitour Italia ha trascorso una splendida giornata dedicata al confronto e alla condivisione, con l’obiettivo di prepararsi al meglio alla stagione invernale 2025/26.
Un’occasione preziosa per rafforzare lo spirito di squadra, trovare nuove motivazioni e iniziare con entusiasmo una nuova avventura insieme.
Un sentito ringraziamento va a Canadiens Clothings e Aesse Equipment per il prezioso supporto che ci accompagnerà anche in questa stagione e al golf club Petersberg per l'ospitalità.
Con energia e passione, tutto il team di sitour Italia augura una stagione di grandi soddisfazioni a tutti!
Gli schermi 3.0 portano la comunicazione in montagna a un nuovo livello: alta risoluzione, dettagli straordinari e informazioni chiare per sciatori e visitatori.
La tua comunicazione non si ferma con la fine di una campagna: i materiali utilizzati possono trasformarsi in nuovi oggetti, mantenendo vivo il messaggio e offrendo continuità alla tua strategia di marketing, con un forte valore sostenibile.
A Madonna di Campiglio i messaggi sugli schermi digitali diventano più chiari, intuitivi e aggiornati.
sitour Italia unisce decenni di esperienza alla costante ricerca di soluzioni innovative, sviluppando tecnologie e strategie mediatiche all’avanguardia per le regioni montane, sempre orientate alle esigenze del mercato.
sitour Italia offre soluzioni di comunicazione personalizzate e su misura, garantendo un’efficace connessione con il pubblico nelle aree montane.
sitour Italia fa parte del più grande network specializzato in pubblicità Out-of-Home digitale e tecnologie dell’informazione per le aree sciistiche e le destinazioni di montagna dell’arco alpino.