Schermi che stupiscono
Gli schermi 3.0 portano la comunicazione in montagna a un nuovo livello: alta risoluzione, dettagli straordinari e informazioni chiare per sciatori e visitatori.
Nelle campagne pubblicitarie sitour i materiali non finiscono con l’evento, ma hanno una seconda vita. I teli in PVC utilizzati possono essere trasformati in oggetti come borse, zaini e altri gadget, diventando così protagonisti di una nuova campagna ricca di eventi dedicati all’acquisizione di lead e clienti. Un vero e proprio upcycling, che unisce creatività, sostenibilità e continuità della comunicazione. In questo modo contribuiamo anche agli obiettivi dell’Unione Europea per un consumo più responsabile delle risorse.
Gli schermi 3.0 portano la comunicazione in montagna a un nuovo livello: alta risoluzione, dettagli straordinari e informazioni chiare per sciatori e visitatori.
Anche i grandi brand internazionali puntano sulle località alpine italiane. Oysho, marchio spagnolo del gruppo Inditex, arriva a Madonna di Campiglio con sitour, portando visibilità e stile in quota.
A Madonna di Campiglio i messaggi sugli schermi digitali diventano più chiari, intuitivi e aggiornati.
sitour Italia unisce decenni di esperienza alla costante ricerca di soluzioni innovative, sviluppando tecnologie e strategie mediatiche all’avanguardia per le regioni montane, sempre orientate alle esigenze del mercato.
sitour Italia offre soluzioni di comunicazione personalizzate e su misura, garantendo un’efficace connessione con il pubblico nelle aree montane.
sitour Italia fa parte del più grande network specializzato in pubblicità Out-of-Home digitale e tecnologie dell’informazione per le aree sciistiche e le destinazioni di montagna dell’arco alpino.