Schermi che stupiscono
Gli schermi 3.0 portano la comunicazione in montagna a un nuovo livello: alta risoluzione, dettagli straordinari e informazioni chiare per sciatori e visitatori.
La montagna italiana conferma il suo ruolo di vetrina esclusiva per i brand internazionali. Oysho, specializzato in abbigliamento sportivo, intimo e leisurewear, ha scelto Madonna di Campiglio per rafforzare la propria presenza in Italia.
Grazie alla collaborazione con sitour, il marchio sarà presente in tutta la località tramite spazi pubblicitari strategici, valorizzati da un contesto di prestigio internazionale. L’iniziativa evidenzia come le località alpine non siano solo mete turistiche di élite, ma anche palcoscenici ideali per comunicare valori di energia, benessere e stile di vita attivo.
sitour conferma così il proprio ruolo di ponte tra i marchi globali e un pubblico selezionato, offrendo soluzioni di comunicazione efficaci e di grande impatto nelle destinazioni sciistiche più prestigiose d’Italia.
Gli schermi 3.0 portano la comunicazione in montagna a un nuovo livello: alta risoluzione, dettagli straordinari e informazioni chiare per sciatori e visitatori.
A Madonna di Campiglio i messaggi sugli schermi digitali diventano più chiari, intuitivi e aggiornati.
La tua comunicazione non si ferma con la fine di una campagna: i materiali utilizzati possono trasformarsi in nuovi oggetti, mantenendo vivo il messaggio e offrendo continuità alla tua strategia di marketing, con un forte valore sostenibile.
sitour Italia unisce decenni di esperienza alla costante ricerca di soluzioni innovative, sviluppando tecnologie e strategie mediatiche all’avanguardia per le regioni montane, sempre orientate alle esigenze del mercato.
sitour Italia offre soluzioni di comunicazione personalizzate e su misura, garantendo un’efficace connessione con il pubblico nelle aree montane.
sitour Italia fa parte del più grande network specializzato in pubblicità Out-of-Home digitale e tecnologie dell’informazione per le aree sciistiche e le destinazioni di montagna dell’arco alpino.